Materassi Marion, come sono
Marion per i propri materassi e guanciali sceglie il miglior prodotto esistente: il lattice, una linfa totalmente naturale che viene estratta dall’albero dell’hevea brasiliensis e lavorata seguendo step precisi e rigidissimi per donare al prodotto un’estrema elasticità.
Questa caratteristica permette al prodotto di tornare velocemente alla sua forma originaria e grazie alla spinta attiva dal basso verso l’alto riempie tutti i vuoti e avvolge delicatamente tutte le sporgenze del corpo.
Le lastre ottenute dalla lavorazione del lattice sono, inoltre, altamente ergonomiche e si modellano perfettamente alle forme e al peso del corpo donando un supporto ottimale alla spina dorsale per tutta la durata della notte. In più favoriscono l’ossigenazione sanguinea e il rilassamento totale dei muscoli per un comfort ideale.
Un’altra delle caratteristiche fondamentali del lattice è l’altissima traspirabilità: la struttura a microcelle comunicanti, consente all’aria di circolare in modo continuo come in una fitta rete di canali di areazione eliminando completamente gli acari della polvere. Questo rende il prodotto igienicamente perfetto e dona un’azione germicida, fungicida e battericida, ideale per chi soffre di allergie e problemi respiratori.
Un altro vantaggio molto interessante riguarda la bioarchitettura interna del materasso: sia le lastre sia i cuscini 100% in lattice non hanno al loro interno parti metalliche che sono causa dei dannosi effetti dei campi elettromagnetici presenti all’interno della propria abitazione e ritenuti pericolosi per la salute dell’uomo. Chi di noi in fondo non dorme con il cellulare accanto al letto? Ecco, il lattice è la vera soluzione.
E se tutto questo non basta, Marion risponde anche ad un’altra importantissima esigenza: grazie alla linea di materassi antidecubito di alta qualità classificati come Dispositivo Medico, e quindi scaricabili come detrazione della spesa sanitaria, previene ed allevia tutte le problematiche posturali e le patologie derivanti dallo stress della colonna vertebrale.
Il materasso in lattice va abbinato ad un determinato tipo di rete?
Per un’esperienza di riposo ottimale è importante abbinare al materasso in lattice una rete adeguata. Medici ed esperti della bio-architettura consigliano l’utilizzo delle reti a doghe e telaio in legno di faggio. Tale supporto esalta le caratteristiche del materasso e lo rende altamente ergonomico, garantendo il giusto appoggio per ogni singola parte del corpo. Il legno di faggio, inoltre, evita l’accumularsi dell’umidità e delle onde elettromagnetiche che possono essere dannose per la salute.
Le doghe, tensionate a vapore e con la caratteristica curvatura, esaltano la performance del sistema di riposo e garantiscono l’efficacia a lungo tempo.
Come acquistare un materasso Marion
È davvero semplice! Per gli utenti che vogliano beneficiare di uno dei prodotti Marion e ricevere più informazioni, è a disposizione il numero verde gratuito presente sui social o nella telepromozione.
Dopo aver fissato un appuntamento, un consulente Marion sarà lieto di mostrare dal vivo tutti i prodotti in gamma e fornire un preventivo in base alle proprie specifiche esigenze.
Alla fine, il cliente sarà libero di decidere se acquistare o meno il prodotto consigliato dal consulente.
Cosa dicono i clienti di Marion