Il materasso come Dispositivo Medico CE di Classe 1
- Un prodotto viene riconosciuto come Dispositivo Medico CE di Classe 1 quando soddisfa i criteri del Ministero della Salute. Ciò implica che le materie prime devono superare rigidi test di qualità in laboratorio e che l'intero processo produttivo deve essere meticolosamente tracciato fino alla marcatura CE. Solo dopo aver confermato tutti i requisiti, i materassi ottengono la classificazione di antidecubito e i cuscini di dispositivi per la cervicale, con la certificazione di Dispositivo Medico di Classe 1.
Puoi beneficiare dell’IVA al 4% o del rimborso del 19% nella dichiarazione dei redditi
Scegliere il modello sia più adatto a te! I materassi e le reti Marion sono certificati come Dispositivo Medico CE di Classe 1 e rispondono ai rigorosi criteri qualitativi.
Detrazione fiscale del 19%
Con l’acquisto del materasso come Dispositivo Medico è possibile richiedere la detrazione d’imposta del 19% sul 730 come spese sanitarie (in base alla normativa fiscale in vigore in materia, art.15 lett.c del DPR 917/86). Per poter usufruire di questa agevolazione è necessario:
- Conservare la fattura d’acquisto del materasso e presentarla nella dichiarazione dei redditi insieme alle altre spese mediche.
- Richiedere la fattura al momento dell’ordine, inserendo il proprio codice fiscale.
Salute e Benessere
I materassi Marion e i cuscini Marion certificati come Dispositivo Medico di Classe 1 hanno una reale efficacia nel trattamento degli stati dolorosi alla schiena e alla cervicale causati da una cattiva postura. I materassi Marion rispondono ai rigorosi criteri qualitativi per la produzione imposti e verificati dal Ministero della Salute.
RICHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila per il modulo per essere ricontattato.