Riconoscimento delle performance
Stiamo cercando te
Posizioni aperte
Area Call center: Operatore di centralino
Compito dell’operatore di centralino è quello di ricevere le chiamate in entrata da parte di persone interessate all’acquisto del prodotto. Gentilezza, affidabilità e predisposizione ai rapporti interpersonali denotano lo spirito delle nostre operatrici che, con dedizione e professionalità, smistano gli appuntamenti per i consulenti in tutte le regioni italiane.
Area vendita: Consulente
Il consulente è una persona dinamica e flessibile, capace di comprendere le esigenze del cliente. Ha una forte predisposizione alla vendita e determinazione nel raggiungimento di alti compensi. Lavora, principalmente, nella regione di residenza.
Area Post Vendita: Operatrice
L’addetta al post-vendita affianca il responsabile di divisione.
Le mansioni assegnate riguardano la gestione e la soddisfazione delle domande provenienti dai clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni.
Area Logistica: Magazziniere
Il magazziniere gestisce la ricezione, stoccaggio e spedizione della merce, tiene traccia delle scorte e collabora con i corrieri. Si occupa anche del controllo qualità e mantiene ordine e sicurezza in magazzino.